CORDOBA: L’UFFICIO SCUOLA DEL CONSOLATO CONSEGNA MATERIALE DIDATTICO ALLE SCUOLE PUBBLICHE

CORDOBA: L’UFFICIO SCUOLA DEL CONSOLATO CONSEGNA MATERIALE DIDATTICO ALLE SCUOLE PUBBLICHE

CORDOBA\ aise\ - Una giornata speciale per la lingua italiana a Cordoba: il Consolato Generale e le Autorità Educative della Provincia argentina hanno consegnato il materiale didattico alle scuole pubbliche del Programma di Collaborazione Culturale concluso nel 2018 tra l'Ambasciata d'Italia e la Provincia. Il materiale è stato acquistato con il contributo del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Alla consegna del materiale, oltre ai rappresentanti delle scuole, sono intervenuti il Console Generale Tiberio Schmidlin, Alessandra Sistopaoli, Dirigente Scolastico del Consolato Generale, Carlos Sanchez, Secretario de Relaciones Institucionales, Nélida Marino, Referente Red Provincial de Formación Continua, Jorge Pomponio, Subinspector General del Interior, Stella Maris Adrover, Directora General de Educación Primaria, Jorge Rivarosa, Inspector General de Educación Primaria, e Santiago Lucero, Director General de Educación Superior.
Nel dare notizia della consegna, il Consolato generale esprime un ringraziamento particolare alla Presidente della Federdante Sandra Ruiz e alla Segretaria Érica Vitali. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi