DOMANI A PARIGI UN NUOVO INCONTRO AL PÈRE LACHAISE CON COMITES E CONSOLATO

PARIGI\ aise\ - Nuovo incontro domani, 24 marzo, al Père Lachaise per promuovere e sostenere il progetto “L’Italia del Père Lachaise”. Ad annunciarlo è il Consolato Generale d’Italia a Parigi che, nell’ambito del ciclo di eventi organizzati con il Comites per promuovere e sostenere il progetto editoriale “L’Italia del Père Lachaise”, dà appuntamento ai connazionali il 24 marzo per la terza visita guidata tra i viali del famoso cimitero parigino alla scoperta dei personaggi illustri italiani e francesi di origine italiana che lì riposano.
“Quella che ormai sembra essere diventata una consuetudine mensile si ripeterà domenica 24 marzo”, conferma il Consolato, “con nuovi personaggi da scoprire attraverso il racconto e la voce di guide d’eccezione”, cioè gli oltre 100 autori volontari del progetto “L’Italia del Père Lachaise”.
Chi volesse contribuire al progetto editoriale potrà effettuare un versamento al c/c FR76 3047 8000 0101 0211 6500 467 intestato a “L’Italia del Pere Lachaise” presso Monte Paschi Banque. (aise)