DUE INIZIATIVE A MANTOVA E MILANO PER ASMEF

DUE INIZIATIVE A MANTOVA E MILANO PER ASMEF

NAPOLI\ aise\ - L’emigrazione italiana è un argomento sempre più al centro dell’opinione pubblica. A tale argomento sono dedicati i due appuntamenti programmati da Asmef - Associazione Mezzogiorno Futuro – che avranno luogo oggi, 23 novembre, a Mantova, dove Asmef sarà ospite dell’associazione Mantovani nel mondo per un confronto, e martedì prossimo, a Milano, per “Spazio Campania”.
Il primo dei due appuntamenti avrà luogo, più precisamente, sul Mincio, sul Po, dove si celebrerà, a partire dalle ore 18.30, la Giornata dell’emigrazione mantovana e lombarda.
L’evento di martedì prossimo a Milano, invece, inizierà alle 16.00. Per l’iniziativa “Spazio Napoli” è organizzata e patrocinata da Asmef, assieme a Unioncamere Campania e in collaborazione con la Regione Campania. Si tratta dell’inaugurazione di una pubblica sede, in piazza Fontana a Milano, dove si svolgono le iniziative volte alla promozione della regione del mezzogiorno italiano. Martedì Asmef parlerà di “Turismo di ritorno”, tema caro all’associazione. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi