EDIZIONE 2019 DEL PREMIO INTERNAZIONALE BELLUNESI CHE HANNO ONORATO LA PROVINCIA DI BELLUNO IN ITALIA E ALL’ESTERO

BELLUNO\ aise\ - Sono aperte le candidature per la XX edizione del "Premio Internazionale Bellunesi che hanno onorato la provincia di Belluno in Italia e all’estero", ideato dalla Provincia di Belluno con la collaborazione dell’Associazione Bellunesi nel Mondo e del Rotary, che si svolgerà sabato 14 dicembre a Chies d’Alpago.
Con riferimento al regolamento del premio potranno essere segnalate le candidature di personalità che si siano distinte all’estero e/o in Italia nei seguenti campi: economico, imprenditoriale e professionale; istituzioni, arte e cultura; sociale e solidaristico.
Le segnalazioni, oltre che dai tre Enti promotori (Provincia di Belluno, Associazione Bellunesi nel Mondo e Rotary Club provinciali), potranno essere inoltrate dalle Famiglie Bellunesi in Italia e all’estero, dalla Camera di Commercio di Treviso-Belluno o, suo tramite, dalle associazioni della stessa rappresentante, dai Comuni della provincia di Belluno, altri enti pubblici di Belluno.
Le candidature dovranno pervenire all’Amministrazione della Provincia di Belluno entro e non oltre la data del 31 agosto 2019.
Per maggiori informazioni è possibile contattare gli Uffici ABM al +39 0437 941160 o via mail a info@bellunesinelmondo.it. (aise)