ELEZIONE PRESIDENTE BARDI: GLI AUGURI DEI LUCANI IN SVIZZERA

POTENZA\ aise\ - “La Federazione delle Associazioni Lucane in Svizzera a due giorni dell'ufficializzazione a Presidente della Regione di Basilicata del Generale Vito Bardi, intende formulare gli auguri più sinceri per l'assunzione di questo impegnativo ruolo e auspichiamo al Presidente Vito Bardi buon lavoro al servizio della Regione Basilicata, da parte di tutti i Lucani nel mondo”. Così Giuseppe Ticchio, componente della Federazione delle Associazioni Lucane in Svizzera.
“L'importante frase detta a caldo dal Presidente Vito Bardi, dopo la certezza del voto, è stata “sarò il Presidente di tutti i Lucani”, con questa frase – prosegue Ticchio - auspichiamo che si rivolga anche ai Lucani nel Mondo. La Federazione delle Associazioni Lucane in Svizzera formula anche a tutti i 20 consiglieri eletti i migliori auguri per un lavoro costruttivo per la regione e per i suoi abitanti ricordando che il futuro della nostra regione si costruisce anche con il sostegno dei Lucani nel mondo, come i decenni passati insegnano. Perciò – conclude Ticchio - lavoriamo insieme e lavoriamo bene, tutti ne trarremo benefici”.
“In questo giovedì Santo, - conclude – la Federazione delle Associazioni Lucane in Svizzera formula al Presidente Vito Bardi, a tutti i consiglieri eletti, ma anche a quelli della scorsa legislatura, cosi come a tutto lo staff della redazione di Basilicatanet e alle loro famiglie gli auguri più sinceri per questa Santa Pasqua”. (aise)