FINAZZER FLORY E IL SUO "ESSERE LEONARDO DA VINCI" IN REPUBBLICA DOMINICANA

ROMA\ aise\ - Dopo aver vinto a Las Vegas come Best Inspirational Film Award of Excellence al Vegas Movie Awards Gold 2019 ed essere nella selezione ufficiale del Kansans International Film Festival 2019, continua l’attività internazionale del film "Essere Leonardo da Vinci" di Massimiliano Finazzer Flory, co-prodotto con RAI Cinema.
In collaborazione con l’Ambasciata d’Italia di Santo Domingo, il film ora si muove nella direzione della Repubblica Dominicana.
Alla presenza del regista e attore Massimiliano Finazzer Flory il film verrà proiettato nelle principali Università: il 19 settembre presso l’Universidad INTEC, il 20 presso l’Universidad UNPHU e il 21 settembre presso l’Universidad UNIBE.
Il tour inizierà il 18 settembre con un ulteriore evento voluto dall’ambasciatore d’Italia Andrea Canepari: il reading teatrale di e con Finazzer Flory sulla figura del Vescovo Alessandro Geraldini, tratto dagli scritti e dalle lettere originali di Geraldini, che si terrà presso l’Auditorio della Pontificia Universidad Catolica Madre y Maestra. (aise)