FINE MANDATO PER L'AMBASCIATORE IN QATAR SALZANO: IL SALUTO AI CONNAZIONALI

DOHA\ aise\ - Dopo le celebrazioni per la festa nazionale del Qatar e alla vigilia delle festività natalizie, giunge al termine il mandato dell’ambasciatore d’Italia a Doha, Pasquale Salzano.
In un messaggio ai connazionali Salzano li ringrazia "calorosamente per questi anni intensi e produttivi vissuti assieme".
"Nell’arco della mia permanenza a Doha", ricorda l’ambasciatore, "ho avuto il grande onore di rappresentare una comunità attiva, unita e particolarmente apprezzata dalle autorità locali".
"Il vostro impegno ed entusiasmo hanno contribuito in modo decisivo al rafforzamento delle relazioni tra Italia e Qatar e al raggiungimento di importanti obiettivi nazionali", sottolinea Salzano. "I successi e la visibilità che il nostro Paese ha saputo conquistare in uno spazio estremamente competitivo e in un’area strategica mondiale sono stati conseguiti anche grazie ai vostri sforzi individuali e come parte di una Comunità che – posso affermare con orgoglio - rappresenta al meglio l’Italia all’estero".
Infine l’ambasciatore Salzano conclude: "desidero porgere a voi e alle vostre famiglie un saluto speciale e un caloroso augurio per le festività del Santo Natale. A presto rivederci". (aise)