FOCUS UNGHERIA: LA CCIU PRESENTA A MACERATA LE OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE ITALIANE

MACERATA\ aise\ - Scoprire i vantaggi di fare affari con l'Ungheria. Questo l’obiettivo di “Focus Ungheria”, evento organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per l'Ungheria e Confindustria Macerata in collaborazione con l’Ambasciata Ungherese in Italia e con la Camera di Commercio ed Industria della Contea di Pest, in programma martedì prossimo, 19 marzo, dalle 14 alle 17.45, nella sede di Confindustria Macerata.
Dopo i saluti del sindaco di Macerata, Romano Carancini, i lavori saranno introdotti da Gianluca Pesarini, presidente Confindustria Macerata. Con lui anche Rosaria Garbuglia, presidente dell'Ordine dei commercialisti e gli esperti contabili di Macerata e Camerino, e Francesco Maria Mari, presidente della Camera di Commercio per l'Ungheria.
Alle 15 l'intervento dell'ambasciatore d'Ungheria in Italia, Adam Zoltan Kovacs, mentre alle 15.50 interverrà Zoltan Vereczkey, presidente della Camera di Commercio di Pest.
A seguire l'intervento di Francesco Medei, responsabile PAT Regione Marche, e poi Mirco Pierucci, CEO di Floema Design Kft. Alle 16.50 è la volta di Marco Sisti, CIB Bank, e poi, alla fine, di Kiraly Peter, Capo dipartimento per le Relazioni internazionali del Ministero dell'Agricoltura. (aise)