GOLF: L'ITALIANO MIGLIOZZI VINCE IL MAGICAL KENYA OPEN

GOLF: L

MALINDI\ aise\ - “L'italiano Guido Migliozzi, ventiduenne vicentino, ha trionfato nell'edizione 2019 del Magical Kenya Open di golf di Nairobi. La competizione si è conclusa da poco ed ha visto il golfista italiano trionfare davanti allo spagnolo Adri Arnaus e al sudafricano Harding”. A rilanciare la notizia è “malindikenya.net”, portale fondato e diretto da Freddie del Curatolo.
“Migliozzi è stato premiato dal Presidente della Repubblica del Kenya Uhuru Kenyatta e ha dichiarato all'emittente televisiva "Supersport": "è stato un torneo fantastico, mi è piaciuto molto competere davanti a un pubblico così numeroso. Amo particolarmente essere sotto pressione durante le gare".
Alla soddisfazione di Migliozzi, che si aggiunge a Lorenzo Gagli, vincitore dell'edizione 2018, fa eco quella del Ministro del Turismo del Kenya Najib Balala che ha voluto lanciare il golf ad alti livelli nel Paese, arrivando a far inserire il Magical Kenya Open nell'ambito del tour europeo "road to Dubai".
Migliozzi ha battuto golfisti internazionali molto quotati, compreso il connazionale Renato Paratore, scalando la graduatoria generale fino al ventottesimo posto. Per comprendere quanto il golf inizi ad essere uno sport molto popolare e seguito in Kenya, da segnalare il tripudio generale per l'ottima prova del keniano Simon Ngige, venticinquesimo, e per il suo "birdie" all'ultima buca”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi