IL PICNIC DI NATALE DEL VENETO CLUB MELBOURNE

MELBOURNE\ aise\ - Si è svolto ieri, domenica 15 dicembre, il tradizionale picnic di Natale del Veneto Club Melbourne, che ha visto la partecipazione di quasi mille persone tra soci, amici, amiche e simpatizzanti del sodalizio.
Assai importante l'adesione della componente delle nuove generazioni, che con diverse decine di giovani famiglie ha caratterizzato l'attività facendola entrare di diritto tra gli appuntamenti sociali imperdibili della nostra collettività locale.
Forte di un'operatività consolidata condotta dal Direttore Generale, Joe Morello, e di un consiglio di amministrazione attivo, partecipativo e dinamico, guidato dall'instancabile Presidente Louis Crema, il Veneto Club Melbourne si propone durante tutto l'arco dell'anno con la sua offerta ricettiva e associativa oltre che ricreativa e sportiva, a 360 gradi all'intera comunità italo-australiana e non solo.
Il prossimo appuntamento è previsto per martedì 24 dicembre, giorno nel quale il Club ha in calendario la consueta "Una Notte sotto le Stelle", altro evento di grande attrazione e dedicato alle festività, all'interno della quale si svolgerà un concerto a tema oltre ad una ricca offerta ristorativa che accompagnerà i presenti fino alla chiusura del programma che terminerà con i consueti fuochi d'artificio celebrativi e ben auguranti per un altro intenso e significativo anno associativo. (aise)