INAUGURATA LA UNIVERSITÀ DEL NIAGARA A VAUGHAN

WOODBRIDGE\ aise\ - “Importante pietra miliare per la città: l'inaugurazione ufficiale del nuovo sito della Niagara University nel Vaughan Metropolitan Center (VMC), la prima università di Vaughan. “Mi fa molto piacere unirmi al Premier Doug Ford e al Reverendo James J. Maher, presidente della Niagara University, per commemorare un'altra importante pietra miliare, la grande apertura di questo nuovo campus”, ha affermato il sindaco Maurizio Bevilacqua. “È stato a lungo il mio sogno di portare un'università a Vaughan. E questo sogno è stato raggiunto””. A rilanciare la notizia è il settimanale “Lo Specchio”, diretto a Woodbridge da Giovanna Tozzi.
"Come può attestare padre Maher, i primi passi del nostro viaggio per portare la Niagara University a Vaughan sono iniziati all'inizio del 2018. Le nostre discussioni e negoziazioni iniziali con i partner della comunità sono state radicate in una missione condivisa per garantire la migliore posizione possibile per questa istituzione post-secondaria per intraprendere questo nuovo entusiasmante capitolo nella sua vasta, orgogliosa e ricca storia. L'arrivo della Niagara University nella nostra comunità è un'ulteriore prova che Vaughan è il posto giusto. L'inaugurazione segna l'ennesima iniziativa di trasformazione completata o attualmente in corso nella nostra città, che comprende anche la costruzione in corso dell'ospedale Mackenzie Vaughan e l'apertura della prima fase del North Maple Regional Park”.
Presenti alla cerimonia inaugurale anche il ministro provinciale per l’istruzione Stephen Lecce, e i parlamentari provinciale e federale del distretto di Woodbidge Vaughan Michael Tibollo e Francesco Sorbara”. (aise)