L’8 FEBBRAIO L’ASSEMBLEA GENERALE DI ITAT - ITALIANI A TRONDHEIM (NORVEGIA)

L’8 FEBBRAIO L’ASSEMBLEA GENERALE DI ITAT - ITALIANI A TRONDHEIM (NORVEGIA)

TRONDHEIM\ aise\ - L'assemblea generale di ITAT- Italiani a Trondheim (Norvegia) è stata convocata il prossimo 8 febbraio, dalle 17.00 nella sede della Trondheim folkebibliotek (Rådhussalen - ingresso da Kongens Gate 2).
La partecipazione all'Assemblea è aperta a tutti, soci e non soci, mentre il diritto di voto sui bilanci consuntivo e preventivo è riservato esclusivamente ai soci ItaT che siano in regola con la quota associativa per l'anno 2018 ed a coloro che abbiano effettuato/rinnovato l'iscrizione a ItaT per il 2019.
I lavori inizieranno alle 17.00 con una breve introduzione del presidente Giuseppe Marinelli; quindi il segretario Francesco Forlivio fornirà “Uno sguardo al 2018: Statistiche & Facts”, mentre il vicepresidente Salvatore Carlucci riepilogherà gli eventi proposti dall’associazione nell’anno passato.
Il bilancio consuntivo verrà illustrato dal tesoriere Andrea Cavazza e posto ai voti, così come il bilancio preventivo. Alla consigliera Eleonora Tarantino il compito di presentare il programma del 2019. I soci dovranno infine approvare il regolamento dell’associazione, che sarà illustrato dal vicepresidente Carlucci.
Le conclusioni saranno affidate al presidente Marinelli. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi