LA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA IN SPAGNA INAUGURA LA NUOVA ANTENNA TERRITORIALE A VIGO

LA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA IN SPAGNA INAUGURA LA NUOVA ANTENNA TERRITORIALE A VIGO

MADRID\ aise\ - Il Segretario Generale della Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna (CCIS), Giovanni Aricò, ed il responsabile del Desk Italia e delle Delegazioni CCIS, Simone Ferrali, lo scorso 20 marzo hanno inaugurato a Vigo la nuova Antenna Territoriale della Camera presso la città galiziana.
Con la firma dell’accordo di collaborazione, Paolo Pietrunti, imprenditore italiano molto conosciuto nella zona, è stato nominato rappresentante territoriale della CCIS a Vigo.
Dopo l’atto ufficiale di attivazione si è tenuta una conferenza stampa di lancio dell’Antenna, che si è celebrata presso il ristorante italiano Trattoria da Mario (calle Rupeiro, 5) e alla quale hanno preso parte Jaime Aneiros Pereira, membro del Consiglio Comunale di Vigo, oltre a giornalisti e rappresentanti della comunità di affari italo-spagnola locale. In questa occasione, riporta la Camera, Aneiros Pereira ha colto l’occasione per sottolineare la disponibilità da parte del Comune di Vigo a collaborare con la nuova Antenna territoriale CCIS nello sviluppo di progetti e iniziative volti a rafforzare le relazioni economiche e commerciali tra la comunità imprenditoriale locale e le imprese italiane interessate alle opportunità offerte dal territorio.
La CCIS ha infine ringraziato lo studio Antonio Viñal & Co. Abogados che per diversi anni ha rappresentato la Delegazione di Vigo e con il quale continuerà a collaborare attivamente per la realizzazione di progetti a livello locale. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi