LE ACCADEMIE DI BELLE ARTI DI ATENE E ROMA AD ATENE: DALL’AMBASCIATA L’INVITO A MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER IL SOSTEGNO DELLA MOSTRA

ATENE\ aise\ - L’arte necessita spesso e volentieri di sostegno organizzativo ed economico. Per questa ragione l’Ambasciata d’Italia ad Atene ha diffuso un invito alla manifestazione di interesse per collaborazioni nel quadro delle iniziative previste nel quadro del “Tempo forte Italia – Ellas 2019” ed in vista dell’organizzazione per il 16 maggio della esibizione delle sculture degli studenti delle Accademie di Belle Arti di Atene e di Roma presso l’Ambasciata stessa.
La sede diplomatica intende infatti avvalersi della collaborazione o della sponsorizzazione da parte di soggetti pubblici e privati interessati, anche dietro corrispettivo di denaro, a promuovere la propria immagine associando il proprio nome o logo alle attività sopra citate e alle attività di comunicazione ad esse collegate.
I soggetti che desiderino partecipare sono invitati a inoltrare all’Ambasciata una manifestazione d’interesse che dovrà essere presentata entro e non oltre il 9 maggio 2019, che riporti gli elementi utili a identificare il proponente, con specifica indicazione del settore di attività di competenza. La richiesta dovrà essere inoltrata via posta all’indirizzo “Ambasciata d’Italia, Odos Sekeri 2, 10674 Atene” e via email ad “atene.corsiavvisi@esteri.it”, specificando in questo caso nell’oggetto “Esposizione sculture 2019”.
In caso di manifestazione d’interesse ritenuta meritevole di approfondimento, i soggetti verranno contattati dall’Ambasciata.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Internet dell’Ambasciata. (aise)