LE IMPRESE CALABRESI IN BRASILE CON L’ITALCAM DI SAN PAOLO

SAN PAOLO\ aise\ - È stato assegnato ad ITALCAM, la Camera di Commercio, Industria e Agricoltura Italo-Brasiliana a San Paolo, il ruolo di coordinatrice del progetto della Regione Calabria per l’internazionalizzazione delle imprese regionali. Il progetto entrerà nel vivo il 21 settembre e coinvolgerà anche le CCI di Rio de Janeiro, Curitiba e Porto Alegre.
Dopo il grande successo dell’anno passato incentrato sul settore agroindustriale, quest’anno il progetto interesserà anche il turismo.
Il consigliere tecnico di ITALCAM in Italia, Patrizio Greco, supportato da Assocamerestero, Unione degli Industriali della Calabria, Unioncamere, Federalimentare e Confartigianato, sta operando sul territorio per selezionare le aziende di entrambi i settori che parteciperanno all’evento itinerante che, fino al 28 settembre si svolgerà a Rio de Janeiro, Porto Alegre e San Paolo.
Una settimana di incontri che si presenta come una grande opportunità, sia per le imprese calabresi, che per quelle brasiliane. (aise)