L’ON. NISSOLI (FI) TRA LE COMUNITÀ ITALIANE DI WINDSOR (CANADA) E DETROIT (USA)

L’ON. NISSOLI (FI) TRA LE COMUNITÀ ITALIANE DI WINDSOR (CANADA) E DETROIT (USA)

ROMA\ aise\ - "In questi giorni di pausa dell’attività parlamentare sto utilizzando il tempo libero per organizzare incontri a "porte aperte" con le comunità italiane del mio territorio di elezione, in Nord e Centro America". È quanto spiega l’on. Fucsia Nissoli Fitzgerald (Forza Italia), annunciando che domani, 27 agosto, dalle 14 alle 16 sarà a Windsor in Canada da Gennaro’s Cafe. Qui, al 1271 di Erie St E, "con il sostegno organizzativo dell’amico Luigi Tosti", Nissoli terrà un incontro aperto a tutta la comunità italiana del luogo.
Sempre domani Nissoli si sposterà nell’area di Detroit, in Usa, e precisamente a Clinton Township: dalle 17 alle 18.30, presso la Italian American Cultural Society, al 43843 di Romeo Plank Rd, incontrerà gli italiani che vivono in quest’area degli Stati Uniti. Anche questol, spiega Nissoli, sarà un incontro aperto al quale saranno presenti anche il Console d’Italia a Detroit, Maria Manca, e il presidente del Comites, Domenico Ruggiriello.
"Insomma", commenta la deputata italoamericana, "una full immersion tra le varie sfaccettature della grande comunità italiana d’oltreoceano per meglio rappresentare a Roma le esigenze concrete che verranno indicate dai connazionali stessi presenti sul territorio".
"Per questa ragione", conclude Nissoli, "per ragionare insieme sulle nostre esigenze all’estero, vi aspetto domani a Windsor e a Detroit!". (aise)



Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi