LONDRA: LUCA CORDELLI RICEVE ONORIFICENZA CAVALIERE OSI

LONDRA: LUCA CORDELLI RICEVE ONORIFICENZA CAVALIERE OSI

LONDRA\ aise\ - Si è tenuta ieri all’Ambasciata italiana a Londra la cerimonia di consegna dell’onorificenza di Cavaliere Osi conferita dal Presidente Mattarella a Luca Cordelli, avvocato presso lo studio legale Belluzzo & Partners, da tempo “importante collaboratore” dell'Ambasciata.
A consegnargli l’onorificenza l’Ambasciatore Raffaele Trombetta.
Cordelli, sottolineano da Londra, “si è sempre distinto per l’eccellenza e la puntualità dei suoi contributi nella trattazione di delicate questioni legali che riguardano beneficiari pubblici e privati italiani, tra cui l'Ambasciata a Londra, che si avvalsa con frequenza del suo avviso e contributo. Una menzione speciale va inoltre all'eccellente lavoro svolto, con estrema competenza ed efficienza, durante la collaborazione dell'Avvocato Cordelli con la Presidenza del Consiglio dei Ministri nella gestione del caso Mills”.
Cordelli “ha saputo gestire, con equilibrio e forte rispetto istituzionale, una questione di estrema delicatezza non solo sul piano legale, con importantissimi risvolti sull'opinione pubblica sia italiana che britannica, adoperandosi ai fini della positiva e rapida conclusione del procedimento per l'esecuzione nel Regno Unito della sentenza a carico di Mills mettendosi generosamente a servizio della Repubblica italiana”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi