MELBOURNE: NEL 2020 RITORNA IL BOOKCLUB DELL'IIC

MELBOURNE\ aise\ - Torna anche nel 2020 il Bookclub dell'Istituto Italiano di Cultura di Melbourne, aperto ai lettori appassionati di libri e dell'Italia.
Si potrà scegliere fra il Bookclub serale e quello pomeridiano e gli eventi once-off; libertà di scelta anche tra libri in italiano o in inglese o si potrà leggerli prima in inglese e poi in italiano. Inoltre per molti libri esiste anche la possibilità di ascoltarli in versione audiolibro.
Il tema scelto per il Bookclub serale del 2020 è "Mare e montagna - gli estremi dell'Italia".
Un gruppo di lettori continuerà a riunirsi una volta al mese e, con un bicchiere di vino e uno spuntino, si confronterà sul libro del mese: una buona occasione per conoscere nuovi autori e per fare nuove conoscenze.
Quest'anno il numero di iscritti al Bookclub sarà limitato a 10 persone, che si incontreranno un mercoledì sera al mese, dalle ore 19. Il primo appuntamento sarà quello del 26 febbraio e, a seguire, ci saranno gli appuntamenti dei mesi successivi: 25 marzo, 29 aprile, 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 26 agosto, 30 settembre, 28 ottobre e 25 novembre.
Quanto al Bookclub pomeridiano, nel 2020 saranno riproposti i libri del Bookclub del 2019, per chi non li avesse già letti. Il tema sarà dunque "Largo alle storie di donne".
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Istituto all'indirizzo email iicmelbourne@esteri.it. (aise)