MUCCI (WE THE ITALIANS) INTERVISTA MICHAEL J. CROSS

MUCCI (WE THE ITALIANS) INTERVISTA MICHAEL J. CROSS

ROMA\ aise\ - “Spesso le associazioni italiane o italoamericane al centro di una comunità di una delle tante città americane sono guidate da eccezionali uomini o donne che hanno maturato negli anni l'esperienza necessaria per presiedere un gruppo di persone che si unisce per amare e celebrare l'Italia. A volte sono leader dai capelli bianchi che, con il loro carisma, rappresentano l'Italia nelle loro città in modo eccezionale.
A volte, molto più raramente, questi leader sono più giovani. Sono sempre eccezionalmente efficaci, ma portano anche innovazione con un approccio più giovane e dinamico. Si tratta di due diversi tipi di leadership, entrambi vincenti. Oggi incontriamo Michael J. Cross, il giovane italiano che sta rivoluzionando la comunità italiana a Saint Louis, nel Missouri”.
Comincia così l’intervista di Umberto Mucci, fondatore e direttore del portale We the Italians, a Michael J. Cross, Presidente della Comunità degli Italiani – St. Louis, Missouri, che potete trovare integralmente a questo link. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi