NASCE “VETRINA ITALIANA”, L’INSERTO DELLA VOCE PER L’ECCELLENZA ITALIANA A NEW YORK

NEW YORK\ aise\ - “Una Vetrina per celebrare il Made in Italy, la bellezza, lo stile e il gusto italiani. La Voce di New York è lieta di presentare “Vetrina Italiana”, in collaborazione con l’Italy America Chamber of Commerce, esclusivo “giornale nel giornale”, da oggi online, dedicato alle imprese eccellenti del nostro Paese che hanno voglia di raccontare la loro storia, la loro mission aziendale, la filosofia e il senso profondo del loro brand, le persone che hanno contribuito a costruirlo e i punti vendita sul web o a New York”. La nuova rubrica è online da oggi sul quotidiano diretto da Stefano Vaccara.
“In linea con il tradizionale impegno della Voce a raccontare ai propri lettori storie di Libertà e Bellezza, valori simbolici di Stati Uniti e Italia, Vetrina Italiana si propone come un contenitore di preziose esperienze che contribuiscono a portare alto il nome dell’Italia nel mondo. Uno spazio esclusivo che ospiterà tanta meraviglia tricolore, rappresentata da una selezione di imprese che abbiano interessi a New York e che siano portatrici dell’inconfondibile qualità italiana.
“Vetrina Italiana” è la grande comunità del Made in Italy in mostra a New York: una guida, in inglese e in italiano, che racconta le imprese e i loro valori, direttamente collegata alla homepage del giornale, e che dal giornale stesso attingerà le tante storie legate al Made in Italy e alle eccellenze italiane che “La Voce di New York” si impegna a raccontarvi ogni giorno. “Vetrina” ambisce a diventare un’autentica community, e un punto di riferimento per scoprire l’essenza dell’italianità a New York. Là, dove la Libertà incontra la Bellezza”. (aise)