NEW DELHI: OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE ITALIANE CON “CASA ITALIA”

NEW DELHI\ aise\ - Nelle prossime settimane VFS Global, l’esternalizzazione dei servizi di raccolta delle domande di visto per l’India e il Nepal, inaugurerà tra nuove sedi dedicate esclusivamente all’Italia a New Dehli, Calcutta e Mumbia. Ad annunciarlo è l’Ambasciata d’Italia in un comunicato.
I nuovi centri, denominati Casa Italia, si aggiungeranno ai pre-esistenti centri di raccolta VFS per le domande di visto e saranno dedicati esclusivamente ai richiedenti il visto per affari per l’Italia.
Questi spazi consentiranno di esporre, temporaneamente, prodotti italiani che testimonino al pubblico indiano la qualità e l’innovazione del Made in Italy. I locali saranno allestiti da VFS Global, gestore degli stessi e decisore unico per la scelta degli oggetti che ne comporranno l’arredamento. Per ulteriori informazioni le aziende italiane interessate possono contattare l’indirizzo mail: vineyj@vfsglobal.com (all’attenzione del Signor John Viney, General Manager – Administration - VFS). (aise)