QUEENSLAND: MISSIONE PASSAPORTI AD INGHAM/ PROROGATO IL TERMINE PER LE PRENOTAZIONI

QUEENSLAND: MISSIONE PASSAPORTI AD INGHAM/ PROROGATO IL TERMINE PER LE PRENOTAZIONI

BRISBANE\ aise\ - È stato prorogato al 25 luglio il termine per prenotare un appuntamento nell’ambito della prossima missione – passaporti che il Consolato d’Italia a Brisbane ha organizzato ad Ingham, in occasione dell’Australian Italian Festival.
Un funzionario consolare sarà nella cittadina australiana a partire dal pomeriggio di giovedì 1 agosto fino al mattino di sabato 3 agosto per la raccolta delle impronte digitali per il successivo rilascio dei passaporti italiani.
Al servizio potranno accedere i cittadini italiani residenti nel Nord del Queensland, regolarmente registrati nello schedario del Consolato a Brisbane e quindi iscritti all’AIRE (Anagrafe Italiana dei Residenti all’Estero) dei Comuni di riferimento in Italia. Gli interessati dovranno inviare richiesta via email all’indirizzo consolato.brisbane@esteri.it con oggetto: “APPUNTAMENTO PASSAPORTO INGHAM” entro il 25 luglio.
Il Consolato risponderà alle singole richieste comunicando data, ora e luogo dell’appuntamento, nonché la necessaria documentazione da presentare per il giorno fissato. Essendo questa una missione in loco, NON occorre prenotare l’appuntamento on line nel sito del Consolato d’Italia a Brisbane.
Il pagamento della tariffa consolare dovrà avvenire unicamente con Money Order in favore di “Consulate of Italy in Brisbane”: il giorno dell’appuntamento sarà necessario presentarsi con una registered envelope con l’indicazione del proprio indirizzo per ricevere presso il proprio domicilio il passaporto una volta stampato. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi