REVISIONE DELL’ALBO REGIONALE DEGLI ABRUZZESI NEL MONDO: ONLINE I MODULI PER LE ASSOCIAZIONI

L’AQUILA\ aise\ - Nell’ambito del Piano delle Prestazioni – Annualità 2019 ed in particolare del Progetto Obiettivo Annuale del Servizio Sport ed Emigrazione della Regione Abruzzo, il Consiglio Regionale degli Abruzzesi nel Mondo (Cram) ha avviato la revisione dell’Albo Regionale delle associazioni degli Abruzzesi nel Mondo.
L’aggiornamento, spiega il Cram, “come deciso durante le precedenti riunioni del Consiglio, si rende necessario al fine di mantenere le informazioni sulle Associazioni aggiornate e per la verifica della sussistenza dei requisiti dichiarati all’atto del riconoscimento”.
Le associazioni, dunque, dovranno compilare ed inviare entro il 30 giugno prossimo il modulo predisposto dal Servizio Sport e Emigrazione - Ufficio Abruzzesi nel mondo, emigrazione, tradizioni e identità locali della Regione con i loro dati aggiornati. Il termine, raccomanda il Cram, è tassativo: “trascorso il 30 giugno, in assenza di riscontro da parte delle associazioni, saranno avviate le procedure per la cancellazione dall’Albo delle inadempienti”.
Confederazioni, Federazioni e Associazioni possono utilizzare il modello loro riservato disponibile qui. (aise)