SETTIMANA ITALIANA DI MONTRÉAL: VISITE GUIDATE NELLA PICCOLA ITALIA

SETTIMANA ITALIANA DI MONTRÉAL: VISITE GUIDATE NELLA PICCOLA ITALIA

MONTREAL\ aise\ - Scoprire l'eredità della comunità italiana di Montréal attraverso tour guidati nella Piccola Italia: questa la proposta di “Amarrages sans frontières” che, nell’ambito della Settimana Italiana di Montreal, ha organizzato un percorso alla scoperta del patrimonio culturale, storico e religioso del quartiere.
I tour saranno disponibili sabato 17 agosto alle 14:00 (in francese) e domenica 18 alle 14:00 (in inglese). Le prenotazioni di gruppo in italiano sono disponibili su richiesta. Si parte dalla Casa d'Italia: 505 Jean-Talon Est (ingresso sulla rue Berri). Il costo della visita è di 23 $ (tariffa regolare); 20 $ (studenti e anziani 60 anni +). Per informazioni e prenotazioni occorre contattare “Amarrages sans frontières” al 514 272-7049 o amarrages.sansfrontieres@sympatico.ca.
LA SETTIMANA ITALIANA DI MONTRÉAL
La Settimana italiana di Montréal è una manifestazione culturale che si svolge in vari punti della città e che celebra la bellezza e la diversità della cultura italiana offrendo ad oltre mezzo milione di visitatori una varietà di spettacoli e di attività che celebrano l’arte, la musica, la gastronomia, la moda e il folklore. Quest'anno la 26ma edizione si svolgerà dal 9 al 18 agosto. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi