VISTI A JOHANNESBURG: NOVITÀ DAL 2 MAGGIO

JOHANNESBURG\ aise\ - Sarà “VF Worldwide Holdings – VFS” il nuovo outsourcer visti per la circoscrizione consolare di Johannesburg ed il territorio del Botswana. A renderlo noto è il Consolato Generale d’Italia a Johannesburg spiegando che la società ha vinto la gara di appalto bandita lo scorso autunno.
A partire dal prossimo 2 maggio, quindi, le domande di visto dovranno essere presentata presso gli uffici della Worldwide Holdings (VFS) - che opererá per il tramite della sua controllata Sud Africana VFS Visa Handling Services South Africa - dedicati in esclusiva all’Italia.
Questi ultimi si trovano a Johannesburg (ALICE LANE Building 3, 11 Alice Ln, Sandton), Pretoria (CAPITAL JUNCTION complex, 1226 Francis Baard St., Hatfield), Durban (Umlanga Ridge, New Town Centre) e Gaborone, in Botswana (Plot 937, Logan House, African Mall).
Gli appuntamenti per richiedere il visto possono già essere fissati attraverso il sito web www.vfsglobal.com/Italy/Southafrica, o tramite il call center dedicato: +27 (0) 12 425 3048.
Per venire incontro alle crescenti domande di visto per l’Italia da parte dei viaggiatori residenti in Sud Africa, prossimamente saranno operativi altri due Visa Application Center nelle cittá di Polokwane e Bloemfontein.
Nell’annunciare questi cambiamenti, il Consolato Generale esprime anche il proprio “apprezzamento per l’eccellente supporto reso da Capago International nei confronti dell’Amministrazione Italiana nel corso degli ultimi otto anni nel settore dell’emissione dei visti d’ingresso in Italia, augurando alla Società il miglior esito nelle sfide professionali future”. Il Consolato Generale “desidera al contempo dare il benvenuto a VFS come nuovo fornitore dei servizi in outsourcing, con l’auspicio di creare una collaborazione solida e di successo a beneficio dei richiedenti visto Sud Africani che si recano in Italia”. (aise)