CEETO NETWORK: AL VIA LA PIATTAFORMA ONLINE PER PROFESSIONISTI DEL TURISMO SOSTENIBILE

ROMA\ aise\ - Si chiama "CEETO Network" la nuova piattaforma online, promossa nell'ambito del progetto CEETO - “Central Europe Eco-TOurism: Tools for Nature Protection”, che punta a mettere in contatto e a favorire il dialogo tra tutti i professionisti della conservazione della natura e del turismo sostenibile in Europa.
La piattaforma online, di facile utilizzo, varca in questi giorni i confini del progetto, prodotto nell’ambito dell’Interreg Central Europe, e si apre a tutti coloro che lavorano o hanno a che fare col settore del turismo sostenibile.
L'iscrizione alla piattaforma online è gratuita e offre un'opportunità di confronto, sia pubblico sia privato, sul tema del turismo sostenibile attraverso lo scambio e il trasferimento di conoscenze, idee, casi di studio (realizzati o in corso), metodologie, interessi e visioni legati allo sviluppo e alla gestione di soluzioni turistiche sostenibili, contribuire allo sviluppo delle relazioni esistenti, coinvolgere le comunità locali, creare nuove sinergie e, magari, dar vita a nuovi progetti condivisi. (aise)