DOMANI LA RIUNIONE DEL PD PARIGI

PARIGI\ aise\ - Alla vigilia dell’Assemblea Nazionale del PD – in programma a Roma il 22 e 23 febbraio – il Circolo Pd di Parigi si riunirà domani, 21 febbraio, dalle 18.00 nella sala Acli al 28 rue Claude Tillier.
All’assemblea romana, scrive Paolo Sartini, segretario Circolo PD Parigi, “parteciperanno come membri tre dei nostri iscritti. Quindi domani facciamo una riunione di Circolo. Da quando é venuto questo governo “Conte”, e poi il distacco dal PD di nostri parlamentari e ministri dietro Renzi, non abbiamo più fatto una riunione “politica” ma solo delle riunioni molto interessanti di tipo culturale”.
“Ci siamo presi una “pausa politica”. Piuttosto lunga. Adesso tutto é più chiaro, e purtroppo molto più difficile”, annota Sartini. “Vogliamo riflettere insieme sulla situazione politica generale, in Italia, Francia, in tutta Europa, sul governo, sul PD. Ci aspettiamo da ciascuno di voi, iscritti e simpatizzanti, che veniate ad esprimere i vostri pensieri e sentimenti. Quest’anno 2020, da poco iniziato, é uno dei più difficili da quando esiste il PD, forse il più difficile. Affrontiamolo procedendo mano nella mano fra di noi, amici e compagni del PD Parigi”.
L’incontro di domani, conclude, “è anche un’occasione per preparaci al nostro congresso di Circolo PD Parigi del 15 marzo, in cui eleggeremo come segretario(a) un’altra persona che prenderà il mio posto”. (aise)