ITALIA ALTROVE: COLLETTA ALIMENTARE A FRANCOFORTE A SOSTEGNO DEI PIÙ FRAGILI

Italia Altrove: colletta alimentare a Francoforte a sostegno dei più fragili

FRANCOFORTE\ aise\ - L’associazione “Italia Altrove – Francoforte” ha deciso quest’anno di sostenere “con entusiasmo” la colletta alimentare organizzata da Francesco Ciccio Galletta, Valentina e Costanza a favore di persone e famiglie indigenti di Francoforte.
I destinatari – spiega l’associazione – sono stati individuati attraverso la collaborazione con l'Opera delle Suore di Madre Teresa di Calcutta di Francoforte. Parliamo di persone singole, studenti lavoratori, ma anche nuclei famigliari con bambini che si trovano in difficoltà economiche.
Attraverso questa colletta è possibile donare generi alimentari non deperibili e beni di consumo, quali: pasta, riso, olio, farina, lievito in polvere, caffè, latte, patate, tè, cioccolata, sughi, legumi (anche in barattoli), sale, zucchero, margarina, miele, confetture, tonno, pesce o carne in scatola, tortine confezionate, biscotti, Nutella, bacchette di cioccolata, snack, merendine scolastiche, bibite gassate, succhi di frutta, prodotti per l'igiene personale o per l'igiene della casa (tovaglioli, rotoli carta cucina,...), ma anche mascherine, guanti in lattice monouso... ed ogni altra cosa che sia a lunga conservazione e di gradimento a grandi o piccini.
I generi alimentari ed i beni da donare possono essere consegnati: Mercoledì 23 e 30 dicembre dalle 15:00 alle 20:00; domenica 20 e 27 dicembre dalle 11:30 alle 15:00 presso i locali situati in Bettinastraße 26 - 60325 Frankfurt am Main.
Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti per email all’indirizzo laprima.e20@gmail.com. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi