L'EMOZIONE DELLA CUCINA ITALIANA RACCONTATA DAL GRANDE CHEF MASSIMO BOTTURA: E-CLASS DOMANI CON LE CCI DEL BENELUX

BRUXELLES\ aise\ - La Camera di Commercio Belgo-Italiana, in collaborazione con le Camere di Commercio Italiane del Lussemburgo e dell’Olanda, organizza domani, 29 giugno, un incontro online tra il famoso Chef Massimo Bottura, chef dell'Osteria Francescana, tre stelle Michelin e miglior ristorante del mondo nel 2016 e 2018, e giornalisti, food-blogger e professionisti del settore agroalimentare del BeNeLux.
Artista, innovatore e ristoratore da oltre vent'anni, Massimo Bottura è di gran lunga il più prestigioso ambasciatore della cucina moderna italiana nel mondo. Attraverso i suoi piatti, lo Chef esplora con passione e creatività le radici profonde della cucina italiana facendo riferimento alla storia, all'arte e alla filosofia.
L’evento di domani si aprirà alle 14.30 con un'intervista esclusiva a Bottura, seguita da una sessione di show-cooking. Bottura aprirà le porte della sua cucina, racconterà la sua carriera e condividerà con i partecipanti l'emozione unica che caratterizza i prodotti italiani autentici. (aise)