PARATA “VIRTUALE” PER IL COLUMBUS DAY: IL PROGETTO DELLA COLUMBUS CITIZENS FOUNDATION

NEW YORK\ aise\ - Una parata “virtuale” per il Columbus Day. Ad organizzarla è la Columbus Citizen Foundaion, che da più di 75 anni promuove la Columbus Day Parade per eccellenza, quella di New York.
La Presidente della fondazione Marian Pardo e il presidente del Board Angelo Vivolo sono già a lavoro per una celebrazione del contributo italiano ed italo-americano negli Usa.
Questa celebrazione virtuale andrà in onda il 12 ottobre (dalle 12.30 alle 14.00) all’interno di uno speciale di 0 minuti sul canale ABC7/WABC-TV New York e in diretta streaming sul sito abc7ny.com, sull’app abc7NY App e sull’abc7NY TV Apps su Amazon Fire TV, Android TV, Apple TV e Roku.
Lo speciale renderà onore al “viaggio” italiano e italoa-americano nel corso dei secoli attraverso l’arte, le persone e le tradizioni tricolori.
Il tutto arricchito da interviste ad alcuni dei più rinomati esponenti della comunità italo-americana, a cominciare dai Grand Marshals delle parate del passato, tra cui Lidia Bastianich, Maria Bartiromo, Mario Andretti, Roberto Cavalli e Massimo Ferragamo, Grand Marshal nel 2019. (aise)