SINGAPORE: IMPRENDITORI ITALIANI INCONTRANO IL MINISTRO ISWARAN CON CCI E AMBASCIATA

Singapore: imprenditori italiani incontrano il ministro Iswaran con Cci e Ambasciata

SINGAPORE\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana a Singapore (ICCS), in coordinamento con l’Ambasciata d’Italia e una rappresentanza della comunità d’affari italiana nella Città Stato, ha incontrato ieri, 21 dicembre, il Ministro delle Comunicazioni e Informazioni, nonché Ministro in carica per le Relazioni Commerciali, S Iswaran.
L’incontro – riporta la ICCS – ha permesso al Ministro S Iswaran di condividere le visioni del Governo di Singapore sull’attuale crisi generata dal COVID-19, e raccogliere dalla comunità d’affari italiana proposte e richieste utili a supportare il commercio e gli investimenti nel Paese.
Il dibattito, moderato dal Presidente della Camera di Commercio Italiana a Singapore, Alberto Maria Martinelli, ha visto tra gli altri la presenza di rappresentanti di Leonardo, ENI, Menarini, Fratelli Cosulich, Coeclerici, Unicredit e FIAMM.
Proprio nella serata di ieri, il Governo di Singapore ha comunicato l’arrivo sull’Isola del primo carico di vaccini sviluppati da Pfizer and BioNTech.
La Città Stato – rileva la Camera di commercio italiana – può vantare una delle migliori gestioni COVID a livello mondiale, nel mese di dicembre Singapore ha registrato solo 10 nuovi casi di COVID nella comunità, dall’inizio della Pandemia sono stati registrati 58,432, 29 morti e attualmente 46 persone sono ancora ricoverate. (aise) 

Newsletter
Archivi