ZURIGO IN ITALIANO: INTERVISTA A MARINA CAROBBIO

ZURIGO\ aise\ - Focus su donne e politica a “Zurigo in italiano”, manifestazione organizzata da ALA – Amici del Liceo Artistico, Asri - Associazione svizzera per i rapporti economici e culturali con l’Italia, Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, Cattedra de Sanctis del Politecnico federale di Zurigo, Comites, Consolato Generale e IIC a Zurigo, Istituto di Traduzione e Interpretariato di Winterthur, Liceo Artistico, Liceo Vermigli, Pro Grigioni Italiano, Pro Ticino di Zurigo, Seminario di Romanistica dell’Università di Zurigo e Società Dante Alighieri.
Patrocinato da Consolato Generale e Comites, il programma prevede il prossimo 28 ottobre “Le donne e la politica”, incontro – intervista con la Consigliera agli Stati Marina Carobbio, a cura della giornalista RSI Lida De Bernardi.
Appuntamento alle 18.30 all’Università di Zurigo (Rämistrasse 71). L’ingresso è libero. L’aula sarà comunicata la sera stessa all’entrata dell’Ateneo. È gradita l’iscrizione a mediaref@bluewin.ch.
Questo appuntamento è organizzato da Pro Ticino Zurigo, Astaz, Circolo Giovani Giuristi e Associazione Economisti ticinesi. (aise)