"O dolce padre che è quel ch'i' odo...": il direttore Sabbatini (IIC Bruxelles) intervista Franco Moschini

BRUXELLES\ aise\ - Per la serie di interviste “O dolce padre, che è quel ch’i’odo…”, domani, 29 marzo, il Direttore dell’istituto Italiano di Cultura di Bruxelles Paolo Sabbatini intervisterà Franco Moschini, presidente di Poltrona Frau che, in questa occasione, ripercorrerà la propria esperienza imprenditoriale anche raccontando molto di sé e dei suoi affetti più cari.
Poltrona Frau è una delle maggiori aziende italiane operanti nel settore dell'arredamento di alta gamma ed ha la sua sede a Tolentino.
Nell’incontro virtuale di domani, Moschini spazierà trasversalmente tra gli episodi più curiosi e interessanti della sua carriera. Dall'infanzia ai successi, dalle sfide vinte agli errori, narrerà la sua vita che si intreccia saldamente con Poltrona Frau e la sua evoluzione. Un resoconto che rappresenta uno spaccato significativo della storia e del costume del nostro Paese. Un evento conviviale anche per celebrare il premio “Compasso d'Oro ADI alla carriera” ricevuto dal presidente. (aise)