Ungheria: focus sul Social Media Marketing nel webinar della CCI

BUDAPEST\ aise\ - Appuntamento alle ore 10.00 di domani, 20 aprile, con il webinar organizzato dalla Camera di Commercio italiano per l’Ungheria dal titolo “Social Networks as Business Developer”.
L’evento, che si svolgerà sulla piattaforma Zoom in lingua inglese, è stato organizzato dalla CCIU per l’Ungheria in collaborazione con “Windling Consulting”, agenzia ungherese specializzata in marketing digitale. L’iniziativa verterà sul come utilizzare i social networks per avere un riscontro per la propria azienda.
I temi centrali saranno: Social media and sales, la scala dei prodotti, la strategia efficace dei contenuti di marketing, il ruolo degli acquirenti, Facebook, Instagram e Linkedin.
A moderare l’incontro sarà Stefania Speziani, Segretaria Generale della CCIU, poi ci saranno i saluti di benvenuto di Marco Peruzzo, CEO at Central European Services e consulente della CCIU; e poi i relatori Zsuzsanna Temesvàri (CEO - Social Media Expert della Windling Consulting), Tamás Balogh (Professional Leader & Strategic Consultant sempre della Windling Consulting). La registrazione è necessaria, mentre l’evento è gratuito a questo il link. (aise)