A SAN PAOLO LA CELEBRAZIONE DEL GIORNO DELLA VITTORIA CON ASSOCIAZIONI E CONSOLATO

A SAN PAOLO LA CELEBRAZIONE DEL GIORNO DELLA VITTORIA CON ASSOCIAZIONI E CONSOLATO

SAN PAOLO\ aise\ - L'associazione Volontari Della Memoria “Luigi Sonzogno” ha organizzato, assieme alla Federazione delle Associazioni Piemontesi nel Mondo in Brasile, il prossimo 9 Novembre alle ore 11.00, presso le Cappelle degli Italiani e dei Garibaldini nel cimitero Araçá, a San Paolo, la celebrazione per le ricorrenze del “Giorno della Vittoria”, del “Giorno delle Forze Armate Italiane” e del “Giorno dell’Unità d’Italia”, durante la quale sarà presente anche una rappresentanza del Consolato Generale d’Italia a San Paolo.
Come ormai da parecchi anni, per ricordare i caduti italiani, verrà dunque officiata una Messa presso la Cappella degli Italiani, al Cimitero Araçá.
Alla Cerimonia, oltre ai rappresentanti del Consolato Generale d’Italia a San Paolo, vi prenderanno parte anche quelli del Circolo Italiano, e saranno invitati anche rappresentanti dei Com.It.Es., delle Associazioni Regionali, delle Associazioni d’Armi (Combattenti e Reduci, Marinai, Alpini, Aviatori, Artiglieri, Bersaglieri) e della comunità italiana. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi