ARGENTINA: CONVOCATA L’ASSEMBLEA DELL’ASOCIACIÓN CIVIL MUJERES PIEMONTESAS (AMPRA)

Argentina: convocata l’assemblea dell’Asociación Civil Mujeres Piemontesas (Ampra)

BUENOS AIRES\ aise\ - È stata convocata per sabato prossimo, 13 marzo, l’assemblea generale dell’Asociación Civil Mujeres Piemontesas de la Republica Argentina (Ampra). I lavori inizieranno alle 10 in videoconferenza. Tra i temi all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio dell’anno 2020 e il rinnovo del Direttivo.
Nata nel 2003 come “Foro Permanente de Mujeres Piemontesas en Argentina”, l’associazione si è trasformata nel 2007 nella A.M.P.R.A.; diverse donne residenti in varie parti dell’Argentina si sono succedute negli anni nella Commissione Direttiva e nei vari incarichi, promuovendo con grande entusiasmo tante attività per il bene sociale e istituzionale delle donne su tutto il territorio argentino.
Le Assemblee in presenza degli scorsi anni, svolte sempre in città diverse nei giorni vicini all’8 marzo, giornata internazionale delle donne, si concludevano piantando un albero di mimosa, un simbolo e un segno duraturo nel tempo del passaggio e della presenza delle donne “piemontesi”, tenaci custodi di valori familiari, sociali ed umani. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi