“Cuciniamo Insieme”: online l’evento del Lions Club Monaco di Baviera a sostegno della Münchner Tafel

MONACO DI BAVIERA\ aise\ - Il Lions Club Mediterraneo di Monaco di Baviera ha annunciato in queste ore l’appuntamento con l’evento culinario organizzato all'insegna della buona tavola, della creatività e della solidarietà. L'evento si svolgerà online sabato prossimo, 17 aprile, alle ore 18.45, quando la Signora Giovanna, esperta ed appassionata di cucina italiana, svelerà i segreti di una delle sue ricette più prelibate: Arancine/i di riso di venere al gusto di mare.
La partecipazione è libera e le offerte che verranno generosamente versate sul conto associato al Club verranno interamente donate alla Münchner Tafel che a Monaco assicura ogni settimana pasti a 22.000 persone che altrimenti non saprebbero cosa mettere in tavola.
Per partecipare occorre inviare una mail all'indirizzo info@lc-muenchen-mediterraneo.org.
Il Lions Club Mediterraneo è il Lions club di lingua italiana a Monaco di Baviera ed è attivo da più di dieci anni sul territorio bavarese con progetti finalizzati al sostegno sia della Comunità Italiana e sia di associazioni locali meritevoli di particolare attenzione. Il Leitmotiv delle attività del Lions Club Mediterraneo è unire elementi come l’amore per la cultura, il piacere dello stare insieme e la generosa apertura verso il prossimo, avendo sempre ben presente il motto Lions: “we serve!”. (aise)