IN VACANZA-STUDIO A VASTO CON LA “FAMILIA ABRUZZESA” DI ROSARIO

IN VACANZA-STUDIO A VASTO CON LA “FAMILIA ABRUZZESA” DI ROSARIO

ROSARIO\ aise\ - Sono previsti per settembre i viaggi/studio che l’associazione “Familia Abruzzesa de Rosario” sta organizzando a Vasto, con l’obiettivo principale di conoscere l’Italia - e l’Abruzzo in particolare - attraverso la cultura, la lingua, le tradizioni, il gusto e l’enogastronomia.
Durante il soggiorno di due settimane, gli alunni - che alloggeranno in alberghi tra Vasto e Vasto Marina - visiteranno l’Abruzzo e alcune delle città d’arte più importanti d’Italia, Roma, Napoli, Sorrento, Positano, Perugia, Assisi e la costa amalfitana. Ma non solo visite guidate. Saranno comprese, infatti, lezioni di lingua italiana per tutti i livelli.
Compresi nella quota di partecipazione di 1150,00 euro con alloggio in appartamento e di 1900,00 in Hotel, sono previste anche escursioni culinarie, degustazioni e corsi di enologia nelle città più importanti del Bel Paese.
Il programma prevede la mattina dedicata alle lezioni di lingua italiana, il pomeriggio alle escursioni, alle visite guidate, ai corsi di cucina e di enologia; infine, la sera sarà dedicata al conoscimento del territorio e delle tradizioni culturali enogastronomiche d’Abruzzo. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi