“ITALIA ALTROVE” PRESENTA A DÜSSELDORF IL “PROGETTO CORO”

“ITALIA ALTROVE” PRESENTA A DÜSSELDORF IL “PROGETTO CORO”

Photo by David Beale on Unsplashl

DÜSSELDORF\ aise\ - “Il canto è una forma di espressione dell’anima, della cultura di un Paese; mette in movimento tante corde, non solo quelle vocali!”. Così l’associazione “Italia Altrove” a Dusseldorf presenta il suo nuovo progetto: un coro che canti in italiano.
Primo appuntamento domenica 2 giugno dalle 19:00 alle 21:00 al Rather Familienzentrum (Rather Kreuzweg 43) della città.
“Se ti piace cantare, nella lingua che ha ispirato i più grandi compositori del passato così come una lunghissima generazione di cantautori…Se anche non lo hai mai fatto prima... Se hai voglia di conoscere o riscoprire brani tradizionali e canzoni contemporanee italiane…entra a far parte del coro a voci miste di Italia Altrove!” si legge nell’invito all’incontro del 2 giugno quando i partecipanti conosceranno la direttrice Laura Marconi.
Il primo periodo di prove è stato già fissato dall’8 settembre al 15 dicembre, per un totale di 12 incontri, che si terranno sempre al Rather Familienzentrum, la domenica sera dalle 19:00 alle 21:00.
Per partecipare al primo incontro del 2 giugno iscriversi cliccando qui: http://italia-altrove.com/index.php/eventi-di-italia-altrove/eventi/331-coro-di-italia-altrove?fbclid=IwAR14tvRHb-mq5FSW9hle0q4Dpsje0Ckgy27oZrXJNesMpWlFQnlVNn2um1U oppure inviando una mail a info@italia-altrove.com. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi