“LE PROFESSIONI DEGLI ITALIANI A MONACO DI BAVIERA” CON I WORKSHOP DI RINASCITA

“LE PROFESSIONI DEGLI ITALIANI A MONACO DI BAVIERA” CON I WORKSHOP DI RINASCITA

MONACO\ aise\ - Sono dedicati a “Le professioni degli italiani a Monaco di Baviera” i workshop gratuiti organizzati da rinascita e.V.
“L'idea”, spiega l'associazione culturale di Monaco, “è di far conoscere alcune delle professioni degli italiani a Monaco di Baviera”.
Il progetto è strutturato con degli incontri tematici, della durata di una singola giornata per professione, suddivisi in due parti: una prima parte strutturata in maniera teorica e descrittiva volta a far conoscere la professione trattata; ed una seconda parte con laboratori tecnico e pratici volti a coinvolgere i partecipanti.
Diversi professionisti si sono resi disponibili a collaborare a questa iniziativa, che mira a coinvolgere famiglie, ragazzi e adulti, singolarmente o in gruppo.
Il primo workshop si terrà l'11 maggio è sarà dedicato a “Magia e giochi di prestigio”. L'appuntamento è dalle 14:00 alle 18:00, presso il Weltraum della EineWeltHaus di Monaco. A disposizione di chi parteciperà all'evento ci sarà Walter Brusa, membro della Società dei Prestigiatori IBM (International Brotherhood of Magician) da oltre 30 anni e per molti anni membro del CMI (Club Magico Italiano).
“Il prestigiatore è un attore che recita il ruolo del prestigiatore. Per combattere la realtà quotidiana servono magia e illusione e, finché ci sarà illusione, serviranno gli illusionisti”. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi