NUOVE COLLABORAZIONI PER L’ABM

NUOVE COLLABORAZIONI PER L’ABM

BELLUNO\ aise\ - Nuova collaborazione tra l’Associazione Bellunesi nel Mondo e l’impresa “made in Belluno”. Lo scorso 1° febbraio il presidente Abm Oscar De Bona, con il direttore Marco Crepaz, ha incontrato a Villorba i fratelli Francesco, Raffaele, Stefano e Daniele De Bettin titolari della DBA Group. Una holding di società operative con sedi in Italia, in Russia, in Slovenia, in Montenegro, che si avvale di circa 400 persone e con un valore della produzione che ammonta a 42 milioni di euro.
La collaborazione inizierà già quest’anno con l’organizzazione dell’VIII incontro della community di Bellunoradici.net, in programma nel mese di dicembre, a Santo Stefano di Cadore, paese d’origine dei fratelli De Bettin dove è presente uno studio della DBA Group.
“Sono davvero orgoglioso di questa nuova collaborazione”, ha commentato De Bona. “Anche perché i fratelli De Bettin sono interessati a portare nuovamente a Belluno, e in Italia, i nostri “cervelli” che in questi ultimi anni hanno fatto le valigie”.
Grazie a Bellunoradici.net è possibile avere un database con oltre mille professionisti di origine bellunese, che attualmente vivono in 67 Paesi. Tra questi una quarantina possiedono il profilo che interessa alla Dba Group. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi