RADIO MIR: CONTINUANO E SI RAFFORZANO LE TRASMISSIONI DELLA RADIO DELLA FILEF - NUOVA EMIGRAZIONE BELGIO

Radio MIR: continuano e si rafforzano le trasmissioni della radio della Filef - Nuova Emigrazione Belgio

BRUXELLES\ aise\ - Radio MIR, la radio di Filef - Nuova Emigrazione Belgio, che “contiene una pluralità di mondi” continua le emissioni via web.
Attraverso una nota di oggi, 19 gennaio, ha dato notizia del suo imminente rafforzamento delle trasmissioni: “Abbiamo cominciato i lavori per costruire una redazione locale a Francoforte sul Meno (Germania) che ci consentirà di essere più vicini ai fatti, alle istituzioni e alle associazioni che vivono in Germania”, hanno scritto dalla Federazione Italiana dei Lavoratori Emigrati e Famiglie.
La programmazione della rassegna stampa, inoltre, si arricchisce di un appuntamento quindicinale di fatti italiani in lingua spagnola dedicata agli ascoltatori dell'America Latina.
Inoltre, è possibile seguire la programmazione settimanale su Spreaker, sul loro sito www.radiomir.space e sulle altre principali piattaforme di podcast, come Spotify e Google PodCast.
Infine, Filef - Nuova Emigrazione Belgio ha voluto specificare anche di star continuando col suo impegno settimanale nella rubrica di politica e società “Le Frites dal Belgio e non solo”. (aise) 

Newsletter
Archivi