RINVIATA LA 9° EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE DEI PUGLIESI NEL MONDO

Rinviata la 9° edizione del Premio Internazionale dei Pugliesi nel Mondo

BARI\ aise\ - Nuovo e definitivo rinvio per la nona edizione del Premio Internazionale dei Pugliesi nel Mondo. A confermarlo è il presidente dell’omonima associazione, Giuseppe Cuscito.
“Abbiamo nuovamente atteso, dopo averlo già rinviato dal dicembre scorso al 22 maggio 2021, sperando in un miglioramento di questa pandemia che sta cambiando il Paese, ma, tenuto conto che la situazione attuale, purtroppo, è peggiorata e in attesa anche dei vaccini, è stato ritenuto opportuno rinviarla nuovamente e definitivamente a venerdì 26 novembre 2021, nella speranza che ci si possa ritornare alla……quasi normalità!”.
La manifestazione si svolgerà sempre nel Teatro Mercadante ad Altamura.
“Ci scusiamo con i pugliesi selezionati assegnatari del prestigioso Premio, con i partners che ci sponsorizzano, con gli enti istituzionali che ci patrocinano, con i mass media che ci seguono e con Voi tutti”, scrive ancora Cuscito. “Questo genere di iniziative ha necessità del sostegno di tutti, è motivo d’incontro, di fare rete, una iniziativa per essere presenti……e noi ci saremo!”.
Nell’augurare a “una Buona e Santa Pasqua di amore e di serenità”, Cuscito invia “un augurio particolare ai nostri corregionali che vivono lontani dalla loro terra di origine e che non potranno rivedere i loro cari, essendo bloccati dal Covid-19 e a tutti gli operatori sanitari che continuano, senza sosta, ad essere in prima linea per curare e salvare tante vite umane”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi