“VOCI DAI CORTIVI”: LA DIRETTA DEL CONCERTO SULLA WEBRADIO DI ABM

“VOCI DAI CORTIVI”: LA DIRETTA DEL CONCERTO SULLA WEBRADIO DI ABM

BELLUNO\ aise\ - “Un omaggio ai nostri emigranti, che dall’estero sentono forte il legame con le nostre tradizioni e il nostro dialetto”. Con queste parole il Presidente dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, Oscar De Bona, ha annunciato che la webradio di ABM garantirà la diretta del concerto del coro “Voci dai cortivi”, che andrà in onda sabato prossimo, 30 novembre, dal Teatro comunale di Belluno dalle 20.45.
Protagonisti i canti popolari delle Dolomiti, del Veneto e della nostra emigrazione in italiano e in dialetto.
Basterà infatti collegarsi via streaming e si potrà ascoltare la diretta. Il concerto sarà presentato dal presidente del Coro minimo bellunese, Giorgio Dal Farra, e rientra nell’ambito dei festeggiamenti di San Martino, patrono della città di Belluno.
“La nostra è una radio interattiva”, conclude De Bona, “e proprio in occasione della diretta si potrà messaggiare attraverso la pagina ufficiale Facebook di Radio ABM o direttamente da Whatsapp al nostro numero +39 335 7375100”.
L’obiettivo è rendere partecipe anche chi da lontano, come i nostri emigranti bellunesi e i loro discendenti, ha la voglia di assistere alle iniziative promosse in provincia di Belluno. (aise)

Newsletter
Archivi