Bangkok: successo per il “Thai-Italian Business Summit” della Camera di Commercio

BANGKOK\ aise\ - La Camera di Commercio Italo-Thailandese (TICC) ha organizzato il 29 novembre, presso il Four Seasons Hotel Bangkok sul fiume Chao Phraya, il “Thai-Italian Business Summit”.
All'evento hanno partecipato oltre 200 ospiti: ad accoglierli il presidente della TICC, Federico Cardini, che ha sottolineato l'importanza della cooperazione nella promozione dell'Italia in Thailandia.
Il discorso di apertura è stato seguito dall'intervento di Paolo Dionisi, ambasciatore d'Italia in Thailandia, che ha ringraziato i numerosi professionisti intervenuti e ha sottolineato l'importanza del business tra i due Paesi.
Presente anche il senatore Matteo Renzi, già primo ministro del governo italiano, che, insieme al vice primo ministro della Thailandia, Anutin Charnivirakul, ha intrattenuto gli ospiti illustrando la rispettiva visione della situazione economica e geopolitica attuale. La tavola rotonda è stata moderata dal giornalista Raimondo Bultrini, con una lunga esperienza nella regione asiatica.
Maestro di cerimonia dell’evento è stata la modella e attivista Cindy Bishop. (aise)