A Brisbane l’ICCI QLD&NT Business Networking Lunch con l’ambasciatore Crudele

BRISBANE\ aise\ - Il 20 febbraio scorso si è svolto l’evento più atteso del primo semestre dell’anno della Camera di Commercio Italiana in Queensland: il pranzo dei soci con l’ambasciatore italiano in Australia, Paolo Crudele, come ospite d’onore.
A seguito dell’apertura del pranzo da parte del presidente della Camera di Commercio Allan Pidgeon, che ha porto uno speciale benvenuto all’ospite d’onore e alle figure di spicco presenti in sala, inclusa la console d’Italia a Brisbane, Luna Angelini Marinucci, gli ospiti e i partecipanti hanno avuto modo di fare networking, porgendo le proprie domande all’ambasciatore.
Nel suo intervento l’ambasciatore Paolo Crudele ha raccontato come il ruolo dell’industria e della comunità italiana sia fondamentale in Australia per il suo sviluppo e in qualità di ambasciatore si è impegnato a facilitare gli scambi e gli accordi tra i due Paesi.
Il pranzo, che si è tenuto presso Gambaro Restaurant and Function Centre, è stato organizzato allo scopo di promuovere il ruolo delle aziende e delle comunità italiane nel Queensland e nel Territorio del Nord ed ha riscosso grande successo. Il consiglio di amministrazione di ICCI QLD&NT ha espresso un apprezzamento caloroso e sincero per il sostegno generoso e continuo offerto da Crown Family Jewellers e Cav. Giovanni Antonaglia OAM, che hanno donato un orologio da donna come primo premio della lotteria.
La Camera di Commercio ha inoltre ringraziato per la preziosa collaborazione gli sponsor dell'evento e della lotteria - il vino della cantina Casella Family Brands, la pasticceria Gerbino per i golosi dessert, il Suncorp Stadium, Merlo Coffee, Merthyr Village, Peroni, the Coffee Commune - e tutti gli ospiti che hanno contribuito al successo dell’incontro.
Il prossimo appuntamento si terrà il 23 marzo con il Cocktail Italiano il Ferrari Brisbane Showroom. (aise)