A MILANO LA PRESENTAZIONE DELLA CICC BUSINESS SURVEY 2019

A MILANO LA PRESENTAZIONE DELLA CICC BUSINESS SURVEY 2019

PECHINO\ aise\ - La Camera di Commercio italiana in Cina (CICC), assieme ad Assolombarda - associazione delle imprese operanti a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza - presenterà martedì prossimo, 23 luglio, presso la sede di Assolombarda di via Pantano 9, a Milano, i risultati del CICC Business Survey.
L’indagine - tesa ad approfondire e analizzare la composizione della comunità d’affari italiana in Cina - è stata realizzata in collaborazione con la società di consulenza strategica In3act. Tentare di capire quale percezione ci sia riguardo le aziende italiane rispetto alle prospettive del paese asiatico è stato uno degli obiettivi centrali dell’indagine.
Durante la presentazione verrà mostrato anche l’indice di gradimento dei servizi offerti dalla CICC, nell’ottica di raccogliere suggerimenti, idee e proposte per potenziare il livello qualitativo.
L’evento - supportato dalla Fondazione Italia Cina, dalla Camera di Commercio Italo-Cinese e da Associazione Italiana Commercio Estero - avrà inizio alle 16.30 e sarà dislocato in più parti: la prima verrà presentata da Davide Cucino, il presidente della Camera di Commercio Italiana in Cina; la seconda da Guido Giacconi, vice presidente della Camera di Commercio italiana in Cina e presidente di In3act; infine, prima di lasciare spazio al dibattito e al networking, Filippo Fasulo - direttore CeSIF presso la Fondazione Italia Cina, chiarirà la posizione cinese nel 2019 e le opportunità settoriale per le imprese italiane. L’evento si concluderà alle 19.30. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi