All you need is cooking: lo chef Theo Randall ospite della CCIUK per “True Italian taste”

LONDRA\ aise\ - Far scoprire ai consumatori britannici alcuni prodotti italiani, tra cui alcuni con certificazione DOP e IGP. Questo l’obiettivo di “All you need is cooking” appuntamento con lo chef Theo Randall organizzato dalla Camera di Commercio Italiana a Londra il 10 giugno dalle 15.00 nell’ambito del progetto “True Italian Taste”
Randall cucinerà due ricette con dei “food influencer”, che saranno connessi tramite Zoom, spiegando come questi ingredienti possono essere utilizzati e perché le certificazioni e il territorio di origine sono così importanti.
L’evento potrà essere seguito sull’account Instagram @theauthenticitaliantable e successivamente sugli account degli influencer, che creeranno contenuti sull’evento.
Il progetto “True Italian Taste” è promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e realizzato da Assocamerestero in collaborazione con le Camere di Commercio italiane all’estero, per valorizzare e salvaguardare il prodotto agroalimentare autentico italiano. True Italian Taste è parte del programma “The Extraordinary Italian Taste”. (aise)