ANTIBES PROFUMA DI CIOCCOLATO CON LA CCI DI NIZZA

ANTIBES PROFUMA DI CIOCCOLATO CON LA CCI DI NIZZA

NIZZA\ aise\ - Per il tredicesimo anno consecutivo, la Camera di Commercio Italiana di Nizza organizza ad Antibes, la città più romantica della Costa Azzurra, “Pain, Amour et Chocolat”, il Salone preferito dai golosi di ogni età. Appuntamento a Port Vauban dal 13 al 17 febbraio: in occasione della festa di San Valentino, l’evento riunisce i migliori produttori italiani e francesi di pane, prodotti da forno, cioccolato, pasticceria e artigianato d’arte.
Un vero e proprio momento di convivialità dove tradizione e creatività si fondono per valorizzare la ricerca dell'eccellenza e della qualità che guidano gli artigiani nel loro lavoro quotidiano.
Ogni edizione di “Pain, Amour et Chocolat” è accompagnata da numerose animazioni: atelier di disegno per i bambini, concorso di fotografia, proiezione di film a tema, dimostrazioni, degustazioni e giochi a premi.
“Pain, Amour et Chocolat” è organizzato dalla Camera di Commercio Italiana di Nizza, in collaborazione con la Chambre de Métiers et de l’Artisanat de Région PACA e il Comune di Antibes Juan-les-Pins. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi