BIELORUSSIA: L’AMBASCIATORE BALDI AL WEBINAR DELLA CCI SU COOPERAZIONE ECONOMICO

BIELORUSSIA: L’AMBASCIATORE BALDI AL WEBINAR DELLA CCI SU COOPERAZIONE ECONOMICO

MINSK\ aise\ - L'Ambasciatore d’Italia a Minsk, Mario Baldi, ha partecipato oggi, 30 giugno, al webinar "Belarus-Italia: cooperazione economica di fronte alle sfide globali”, organizzato dalla Camera di Commercio e dell’Industria bielorussa. Il seminario online è stato dedicato a fare il punto sulla situazione economica in Bielorussia e sulle potenzialità del partenariato con l’Italia.
“Dobbiamo cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie - ha sottolineato l’Ambasciatore Baldi, il quale ha ricordato l’appuntamento della IVa edizione del Forum sulla “Green Economy” in programma a Minsk il 13 ottobre.
Al webinar hanno partecipato anche - oltre a numerose aziende italiane - il Direttore dell’Ufficio di Mosca dell’Agenzia ICE, Francesco Pensabene, il rappresentante di Banca Intesa in Russia, Antonio Fallico, il Presidente della Camera di Commercio italo-russa, Vincenzo Trani, il Segretario Esecutivo della CNA di Pesaro, Moreno Bordoni, ed il Presidente della Società “Casa Italiana” di Minsk, Simone Trasarti. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi